Risposte alle domande frequenti
Il Cliente, sia esso impresa che committente privato, può decidere liberamente la singola attività/servizio che vuole affidare.
Questa è la maniera più semplice di affidarci un incarico.
In alternativa è possibile attivare uno dei pacchetti già da noi predisposti o richiederne uno personalizzato, indicando le attività di cui ha bisogno.
Questa è la formula che prevede l’assistenza no-stop durante tutto l’arco di vita del cantiere.
Una volta definite le attività oggetto di incarico, il servizio verrà attivato sottoscrivendo un contratto.
Solitamente per tutto l’arco di vita del cantiere, ma puo’ essere interrotto in qualsiasi momento rispettando la scadenza, e quindi il pagamento, del mese in corso.
Si è possibile. In base alla scelta delle attività verrà fornita al Cliente la nostra proposta economica.
La possibilità per l’impresa di avere a disposizione un ufficio tecnico per un tempo limitato, senza l'obbligo di dover assumere ulteriore personale.
- Poter acquisire nuovi cantieri facendo riferimento ad un ufficio tecnico di supporto.
- Lavorare con computi metrici dettagliati riducendo potenziali contenziosi con il cliente.
- Miglioramento dei margini di profitto attraverso un controllo continuo tempi/costi.
- Contabilità chiara e puntuale al fine di evitare ritardi sui pagamenti.
- Rapidità nell'erogazione dei servizi