A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Maestri del Lavoro, 81, 65125 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0852290200.
Sito web: aca.pescara.it
Specialità: Società.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 352 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di A.c.a. Spa

A.C.A. Spa, con sede en Via Maestri del Lavoro, 81, 65125 Pescara PE, Italia, è una società che offre una serie di servizi e soluzioni. Il loro telefono è 0852290200 e la loro pagina web è aca.pescara.it.

La specialità di A.C.A. Spa è la società stessa. Essi offrono un'ampia gamma di servizi, che vanno dalla consulenza alla gestione di progetti. La loro missione è di assistere le imprese per il loro sviluppo e crescita.

Altri dati di interesse includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per le persone con disabilità, rendendo la struttura inclusiva e disponibile a tutti.

A.C.A. Spa ha ricevuto 352 recensioni su Google My Business, con una media di 2.1/5. Questo indica che la loro esperienza e servizi sono stati valutati dai loro clienti, fornendo una panoramica delle loro prestazioni.

Se sei alla ricerca di una società affidabile e specializzata, A.C.A. Spa è sicuramente un'opzione da considerare. Con un'ampia gamma di servizi e una forte presenza online, sembra essere un'azienda attiva e impegnata nel suo campo.

Per ulteriori informazioni o per contattare direttamente A.C.A. Spa, visita la loro pagina web aca.pescara.it. Qui potrai trovare dettagli sui loro servizi, contatti diretti e qualsiasi altra informazione rilevante che potresti aver bisogno.

Non esitare a contattarli per ulteriori dettagli o per discutere dei tuoi bisogni specifici. A.C.A. Spa sembra essere una scelta solida per chi cerca un'esperienza professionale e personalizzata.

👍 Recensioni di A.c.a. Spa

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
Brus C.
1/5

Non riescono ad indirizzare un RID nonostante sulla mia banca risulti correttamente attivo. Per una fattura di 16 euro mi hanno addebitato oltre 4 euro di spese. Veramente scandaloso, questo si chiama strozzinaggio. Tra l'altro fatturano anticipi di consumi che sistematicamente non si rivelano veritieri. Purtroppo la politica è il male di questo paese. Il clientelismo viene preferito alla professionalità e questi sono i risultati.

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
daniele E. S.
1/5

Non avevo dubbi e non mi occorreva l’ultimo grottesco episodio capitatomi per confermare una pessima recensione per l’azienda in parola. L’ennesima figuraccia, tanto non hanno pudore, l’hanno appena fatta. Qualche mese fa comunicai, a mezzo PEC, alla suddetta che cambiavo banca segnalando con la medesima tutti i dati del nuovo istituto, Ivi compreso l’iban sul quale addebitare tutte le fatture emesse a mio carico successivamente alla comunicazione da me inviata a mezzo posta certificata.
Qualche giorno dopo la suddetta comunicazione mi hanno inviato una risposta a mezzo PEC per confermarmi l’avvenuta ricezione della mia richiesta di cambio di istituto di credito per addebito fatture a me intestate. Nei giorni scorsi, mesi dopo l’avvenuta presa in carico della mia richiesta da parte dell’azienda, mi viene recapitata una nuova bolletta con indicazione di domiciliazione sul vecchio iban che non mi appartiene più’. Ovviamente segnalo la cosa,sempre con posta certificata, chiedendo la riemissione di una nuova bolletta con i dati aggiornati. Mi hanno comunicato che hanno preso in carico la mia richiesta ma di nuova fattura con dati corretti neppure l’ombra.

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
HEX I.
1/5

Molti sono i commenti negativi, davvero infiniti.
Però è facile parlare quando si è arrabbiati, ed è anche giusto ma..
Ma io posso parlare a rigor di cose.
La bolletta arriva e viene pagata, come giusto che sia, ma il servizio invece non arriva.
Sono stato oltre 10 anni con la Ruzzo, MAI E POI MAI interruzioni estive di acqua.
Non una misera riduzione di pressione, in 10 anni.
Ogni singola rottura veniva AVVISATA e risolta in 4 ore (spesso in mezz'ora).
Da quando mi sono trasferito nel pescarese, maledetta l'esistenza umana, non ho mai l'acqua.
La sera dovevo elemosinare a qualcuno una doccia dopo lavoro,
prepararmi il giorno i secchi per poter tirare lo scarico di notte e
non sia mai non avevi bottiglie d'acqua potevi pure morire di sete comodamente a casa tua.
Ragazzi questa azienda è uno scandalo, una truffa: riceve soldi e non da ciò per cui viene pagata.
Mille le scuse quando li telefoni e oggi l'ultima: "abbiamo una rottura e non ci sarà acqua dalle 13 fino a domani mattina alle 6".
Dichiarate fallimento e licenziatevi tutti, smettetela a essere un circo di pagliacci, abbiate dignità.
Se chiudete, ce ne faremo una ragione, andremo a prendere l'acqua al pozzo MA ABBIATE LA DIGNITA' di smetterla di essere buffoni.

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
C 4.
1/5

mi è arrivata una bolletta con lettura impossibile dato che non consumo tutta quell acqua,letture rilevate quando non lo sono state,e letture stimate assurde.222 euro di acquedotto +90 di fognatura 74 di depurazione,e bollette che a LORO risultano insolute quando sono state pagate.Insomma gonfiano le bollette,farò un reclamo e chiederò un rimborso e chissenefrega

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
M D.
1/5

La nostra esperienza con ACA è stata estremamente deludente. Da settimane subiamo una sospensione effettiva dell'acqua, con solo 1,75 litri d'acqua in 8,5 minuti. Siamo una famiglia con tre figli, di cui due disabili, e anche un adulto ha problemi di salute. La mancanza di fornitura d'acqua ha già causato problemi di salute, inclusi ricoveri ospedalieri ed esclusione sociale per uno dei nostri figli autistici.

Nonostante i ripetuti tentativi di trovare una soluzione con ACA, non abbiamo ricevuto una risposta soddisfacente. Siamo stati costantemente rimandati, ma i problemi persistono. È inaccettabile che una risorsa fondamentale come l'acqua venga trascurata in questo modo, specialmente quando sono coinvolte persone con disabilità.

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
SS C.
1/5

Comuni interi (tra cui Silvi dove sono io) lasciati senz'acqua mezza estate dal pomeriggio in poi, Ferragosto incluso. Al telefono non sanno dire quando la fornitura idrica verrà ripristinata e non mettono nemmeno serbatoi di emergenza a disposizione. L'acqua è un bene primario e gestirla in questo modo dopo le salatissime bollette che paghiamo è da terzo mondo. Per non parlare degli operatori che fanno i controlli ai contatori, se vedono una perdita non vogliono aggiustarla e tutto va a svantaggio della bolletta, ho dovuto litigarci per chiudere una perdita al mio contatore.

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
Barbara L.
1/5

Sono settimane che ci lasciano senz'acqua per giornate intere.
È capitato di nuovo. Da ieri alle 20, ora sono le 19.15 del giorno dopo e ancora torna l'acqua. Nessun avviso.
C'è altro da dire? Si commentano da soli

A.c.a. Spa - Pescara, Provincia di Pescara
Denise (.
1/5

SONO STANCA, un intera estate senza acqua e neanche un minimo di rispetto per chi lavora con questo caldo e non può neanche lavarsi! Abruzzo imbarazzante come i gestori dell’acqua, truffate e rubate COMPLIMENTI

Go up